Garanzia

Tutti i prodotti CENTOLIGHT® sono coperti dalla garanzia secondo le normative europee: 2 anni nel caso di acquisto da parte di privati (B2C); 1 anno in caso di acquisto da parte di società (B2B). La garanzia è valida dalla data di acquisto mostrata nel documento di acquisto (ricevuta in caso di privati, fattura nel caso di società). I seguenti casi/componenti non sono coperti dalla garanzia di cui sopra:

  • Tutti gli accessori forniti con il prodotto;
  • Uso improprio;
  • Malfunzionamento dovuto all'usura;
  • Qualsiasi modifica non autorizzata del prodotto da parte dell'utente o di terze parti.

CENTOLIGHT® deve soddisfare gli obblighi di garanzia dovuti a eventuali materiali non conformi o difetti di fabbricazione, rimborsando gratuitamente a discrezione di CENTOLIGHT® riparando o sostituendo parti specifiche o l'intera apparecchiatura. Le parti difettose rimosse da un prodotto nel corso di una richiesta di garanzia diventeranno di proprietà di CENTOLIGHT®.

In caso di malfunzionamento
Durante il periodo di garanzia, se il prodotto mostra sintomi di malfunzionamento, vi invitiamo a contattare l’installatore o il rivenditore presso il quale è stato effettualo l’acquisto.

In alternativa, è possibile contattare uno dei centri di assistenza elencati di seguito. Si tenga presente che prima di inviare qualsiasi prodotto a un centro di assistenza, è necessario ottenere prima un numero RMA (Return Material Authorization) e le spese di spedizione devono essere coperte dal proprietario del prodotto.

Se è richiesta la spedizione del prodotto, e al fine di evitare danni dovuti al trasporto, è necessario utilizzare la confezione originale se disponibile, insieme a tutte le sue parti e accessori (telecomando, adattatore di rete, cavi di connessione, ecc.). Aggiungere anche una copia del documento di acquisto (scontrino in caso di persona privata, fattura in caso di società) e una descrizione dettagliata dei problemi operativi incontrati.

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