14 marzo 2023

M-liner 1040: barra a LED mobile potente e mappabile!

M-liner 1040: barra a LED mobile potente e mappabile!

M-Liner 1040 è una barra Beam motorizzata con sorgente a LED ad altissima potenza e adatta alle più svariate situazioni come  concerti dal vivo su larga scala, produzioni televisive, road show, club e molte altre situazioni tipiche di chi fa noleggio e service.

CentoLight M-Liner 1040
CentoLight M-Liner 1040

 

M-Liner 1040 è dotata di sorgenti LED RGBW 4 in 1 da 10*40 W con funzionalità di pixel mapping che consente non solo di creare una gamma infinita di variazioni di colore, ma permette anche di mappare la matrice e controllare ciascun LED dell'array in maniera indipendente così da disegnare tutti i tipi di immagini grafiche che cambiano dinamicamente sia nella forma che nel colore. L'angolo del fascio è di 2° per ogni LED con effetto Beam nitido e potente.

Per completare la dotazione sono presenti anche un altrettanto efficace effetto strobo (otturatore/strobo) a velocità variabile, effetto macro colore virtuale, modelli dinamici, modelli statici ed un TILT fluido, veloce e silenzioso.

Un’altra caratteristica interessante, particolarmente adatta in ambienti chiusi e dove è necessario rispettare standard sulla sicurezza è l’alloggiamento ignifugo: un elegante e compatto chassis dal design moderno rende M - Liner 1040 adatta anche e soprattutto nelle applicazioni in studi televisivi e in tutti quei contesti in cui la fixture deve fondersi con la scenografia.

Centolight M-Liner 1040 fireproof housing
Centolight M-Liner 1040 fireproof housing

Molta attenzione è stata riservata alla trasportabilità ed il reparto R&D è riuscito a contenere brillantemente le dimensioni ed il peso. La barra infatti ha una larghezza di 1 metro per un peso di appena 13 kg. 

Centolight M-Liner 1040 set with case
Centolight M-Liner 1040 set with case


A livello di controlli M - Liner 1040 supporta DMX, RDM (Remote Device Management) e può essere controllata in tre diverse modalità, semplificate con 7 o 13 canali o più evoluta a 43.

I morsetti omega con fissaggio a 2*1/4 di giro, disponibili per plug-in verticale e orizzontale, rendono le installazioni facili e veloci.

Centolight M-Liner 1040 - 4 colors RGBW mixed
Centolight M-Liner 1040 - 4 colors RGBW mixed

Se volete conoscere i dettagli di M-Liner 1040 o degli altri prodotti Centolight non dovete far altro che contattarci tramite il sito web o attraverso i canali social. Scoprirete un catalogo ricco, “smart” e con prezzi molto concorrenziali! 



Signup to our newsletter

Get the latest news and stay up-to-date